giovedì 28 novembre 2013

WWW...Wednesday #2


Ciao amici lettori di Bookcret,
sappiamo che la WWW... Wednesday è una rubrica del mercoledì ma, abbiamo dovuto slittare tutte le rubriche di un giorno.  Dovete scusarci ma,  dalla settimana prossima ci impegneremo ad essere più rigorose nella pubblicazione dei vari post. E ora arriviamo a l'ennesima rubrica settimanale, ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel rispondere a tre domande principali, a cui noi di Bookcret ne abbiamo aggiunta una. Per noi molto importante.
Quindi, sperando che la rubrica vi piaccia, vi proponiamo il nostro WWW...Wednesday! A presto e buona lettura.

» Le risposte di Pamela

 

1. Quale libro avete appena finito di leggere? Ho appena finito di leggere Beautiful Bastard di Christina Lauren, del quale tra poco scriverò la recensione.
2. Quale libro state leggendo attualmente? Il nostro infinito momento di Lauren Myracle.
3. Quale libro avete in mente di leggere? La mia risposta rimane invariata da quella dell'altra volta, sempre "The Returned" di Jason Mott.
4. Consigliereste ai nostri amici lettori di leggere il libro/i libri che avete appena concluso? Dipende se piace il genere erotico, ma tutto sommato è sempre una lettura leggera e piacevole da fare! (: 


» Le risposte di Ilaria



1. Quale libro avete appena finito di leggere? Neve a primavera di Sara Jio (recensione qui) e Una parte di me di Lisa Renee Jones (recensione qui).
2. Quale libro state leggendo attualmente? Il diario di velluto cremisi di Sara Jio (Trama qui)
3. Quale libro avete in mente di leggere? Come al solito la mia lista di libri da leggere è immensa, e non so mai da quale partire.  Ma Pam ieri mi ha incuriosita pubblicando, nella rubrica innamorati delle copertine # 3,  la copertina di Matrimonio a sorpresa di James Patterson. Sono andata a leggere la trama e il racconto mi ispira molto, quindi penso che a breve ne inizierò la lettura.
4. Consigliereste ai nostri amici lettori di leggere il libro/i libri che avete appena concluso? Si e no. Neve a primavera è un romanzo sensazionale, bellissimo e dolcissimo. L'ho amato con tutta me stessa, quindi devo per forza consigliarlo a tutte. Una parte di me, il secondo volume della nuova trilogia erotica edita dalla Mondadori, mi ha un po' delusa. Pertanto non mi sento di consigliarlo ma, per chi avesse già iniziato la lettura della saga, deve assolutamente leggerlo per trovare risposte alle proprie domande e scoprire quale segreto si cela dietro alla scomparsa di Rebecca.

 ***

Ora fateci sapere i vostri WWW... Wednesday! Li aspettiamo!


Pamela e Ilaria di
Bookcret, quello che i libri non dicono 

4 commenti:

  1. Credo che anche io dovrò leggere Neve a Primavera perchè la tua recensione mi era piaciuta molto. Mi aveva ispirata anche Matrimonio a sorpresa, la cover era bellissimaaaa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu abbia intenzione di leggere Neve a primavera :-) Matrimonio a sorpresa lo inizierò domani, dopo aver terminato la lettura di Il diario di velluto cremisi (a breve la recensione ;D ) , la copertina è piaciuta tantissimo anche a me.
      Ilaria

      Elimina
  2. Devo proprio leggere Neve a primavera e Matrimonio a sorpresa ^^ aspetto la tua recensione di Beautiful Bastard!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam pubblicherà la recensione di Beautiful bastard a breve. Facci sapere poi cosa ne pensi :-)
      Ilaria

      Elimina